Crescita a doppia cifra prevista per il 2021
Nuova Oleodinamica Bonvicini: crescita a doppia cifra prevista per il 2021. L’azienda di Grumello Cremonese si pone l’obiettivo di raggiungere unordinativo del 15% superiore al 2020.
Nuova Oleodinamica Bonvicini si aspetta un 2021 sicuramente migliore dell’anno appena concluso. L’azienda di Grumello Cremonese, il cui core business è la realizzazione di cilindri oleodinamici e pneumatici per il settore navale, energetico e siderurgico, prevede un incremento del 15% degli ordinativi e, di conseguenza, del fatturato. Mariangela Capellini, titolare e Amministratore Unico, l’azienda, ha affermato: “Grazie alla tipologia di codici ATECO della nostra produzione, siamo stati in grado di mantenere, quasi sempre, attiva l’azienda in modo da soddisfare le richieste dei nostri clienti, anche per quanto riguarda il settore petrolifero, che richiede tempi di risposta veloci e interventi efficaci”.
Qualità, Made in Italy ed energie rinnovabili sono le parole chiave della strategia 2021
La strategia che Nuova Oleodinamica Bonvicini è sempre più focalizzata sulla qualità del prodotto finito e sul know-how Made in Italy: l’azienda studia, progetta e produce interamente in Italia, “Uno dei punti cardine della nostra strategia è la presenza sempre più importante nella fornitura di cilindri per il settore idroelettrico e per la produzione di energie rinnovabili, una vera rivoluzione energetica ci attende e Nuova Oleodinamica Bonvicini è già pronta ad affrontare lesfide del futuro”, ha commentato commenta Claudio Marani,direttore generale dell’azienda. Per sostenere la crescita è stato dato il via ad una fortecomunicazione di brand.