DIELLE presenta la nuova divisione PLC- Industry a Bologna
Con l’introduzione di una nuova business unit dedicata alle attività di system integrator che va ad affiancare la già nota piattaforma digitale PLC-City, DIELLE punta a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente, in qualsiasi mercato.
DIELLE (automazione industriale) presenta in anteprima a MECSPE la nuova divisione interna PLC-Industry che radunerà tutte le sue attività di system integrator. Una scelta strategica che va a rafforzare le solide partnership con distributori e fornitori di tutto il mondo che dal 2015 si affidano alla piattaforma online B2B PLC-City che si distingue per uno stock di oltre 35.000 prodotti. Il grande negozio virtuale ha un servizio di spedizione internazionale express e la consulenza su tutte le ultime novità del mercato. Un team di esperti sarà a disposizione per illustrare le caratteristiche distintive di PLC-Industry e offrire consulenza su misura per integrare queste soluzioni nei diversi processi industriali.
I commenti dei protagonisti
“Siamo felici di partecipare a questa prestigiosa manifestazione perché ci offre l’occasione di poter incontrare e condividere con partner, colleghi e clienti le sfide che ci attendono, ragionando sempre in termini di sviluppo, ma senza compromessi. Dalla dimensione locale siamo riusciti, in particolare negli ultimi tre anni, a rafforzare la nostra presenza a livello globale. Questo oggi ci ha portato a creare più comparti, dedicati ognuno esclusivamente a un determinato settore. Un’ organizzazione verticalizzata pensata a ulteriore garanzia di qualità e tempestività nel servizio, consentendo di soddisfare worldwide, in maniera puntuale le richieste di prodotti nuovi e obsoleti. Il nostro business plan, inoltre, ha allo studio una sede di 5mila metri quadrati che verrà inaugurata entro il 2025 a Monte di Procida e la creazione di filiali commerciali nei paesi di maggior traino che ci permetteranno di penetrare in maniera più consistente le diverse aree del mondo.”, raccontano i general manager Maria e Andrea De Lillo.