Disponibilità dei prodotti garantita da dalla casa madre
Grazie al supporto costante della casa madre, ATC Italia, la sede europea di AirTAC International Group ha potuto garantire il supporto ai propri clienti in un momento difficile. Produzione e spedizione di materiale non si sono mai fermate.
In questi ultimi mesi la sede europea di AirTAC International Group ha avuto costantemente il supporto della sede Taiwanese, che non ha mai fermato la produzione e la spedizione di materiale.
Fin dal mese di marzo, infatti, i clienti hanno avuto la possibilità di importare l’intera gamma di componenti per l’automazione pneumatica (cilindri, elettrovalvole, gruppi trattamento aria o FRL e così via) direttamente dalla Casa Madre.
In questo modo ATC Italia ha continuato a supportare i propri clienti, anche in un periodo di grande difficoltà.
Grande attenzione è stata riservata ai dipendenti, in quanto hanno avuto la possibilità di lavorare da casa fin da prima dei Decreti Legislativi.
Elevato servizio al cliente
L’esperienza dei colleghi taiwanesi è stata di grande aiuto per strutturare una strategia adeguata.
L’azienda è così riuscita a garantire un elevato servizio al cliente, andando incontro alle necessità di tutti i clienti, sia italiani che esteri.
Inoltre ATC Italia ha spedito gratuitamente mascherine a tutti i clienti che hanno inoltrato la richiesta, in modo da dare un chiaro segnale di partnership.