È uscito il primo numero di We Pneumax
We Pneumax è il nuovo magazine del Gruppo Pneumax. La pubblicazione nasce con l’obiettivo di fornire a tutto il network e ai partners una panoramica dei progetti e delle attività in essere, incluse considerazioni su trend di mercato e tecnologici.
È uscito il primo numero di We Pneumax. La nuova pubblicazione del gruppo Pneumax vuole rappresentare l’essenza che caratterizza l’azienda e che negli anni l’hanno portata a ricoprire una posizione di rilievo nel panorama internazionale dell’automazione.
All’interno del magazine si trovano informazioni sull’azienda dando voce ai protagonisti del successo che dal 1976 caratterizza la sua attività: i collaboratori.
Tanti i temi trattati nel primo numero!
Nel primo numero si parla della gamma EVO, di cybersecurity e intelligenza artificiale, di additive manufacturing, di sicurezza e risparmio energetico in campo automotive, di formazione e di molto altro ancora! Ampio spazio anche alle aziende del Gruppo.
Nell’Editoriale, Rossella Bottacini, CEO del Gruppo scrive: “L’avanzare dell’intelligenza artificiale potrà produrre molti effetti positivi sul lavoro e sulle relazioni aziendali, segnerà un cambio di civiltà nella nostra vita economica e sociale. In tal senso, la sua progressiva diffusione deve essere colta come una opportunità per preparare le nostre persone, dotandole delle competenze essenziali per poterla utilizzare efficacemente quale strumento intelligente, garantendo il rilancio dell’impresa in tempo e per tempo, stimolando le conoscenze e i processi interni di apprendimento, investendo in modo etico partendo, nel rispetto delle differenze, dalla cura e valorizzazione delle nostre persone, che rappresentano da sempre il vero patrimonio del nostro agire quotidiano…”.