Faulhaber Group rafforza la produzione di motori in Romania
Con l’ampliamento del sito produttivo di Jimbolia, FAULHABER Group rafforza la propria competitività sul mercato dei motori.
Faulhaber Group rafforza la produzione di motori in Romania. FAULHABER Motors Romania, con circa 170 dipendenti e un’area di produzione pari a 2.850 m2, opera a Jimbolia (Romania) dal 2005. Il sito di produzione è un elemento fondamentale nella rete produttiva del FAULHABER Group. Qui vengono eseguite importanti attività manuali specialistiche, quali il montaggio dei riduttori o le procedure di equilibratura. In questo stabilimento vengono prodotti anche gli avvolgimenti per i motori ad armatura a campana FAULHABER. Inoltre, la gamma di servizi di questa sede comprende anche la produzione di moduli e il montaggio di sistemi di azionamento completi su specifica del cliente.
Lo stabilimento di produzione dei motori conforme agli standard FAULHABER
FAULHABER Group sta ampliando questo sito per rafforzare la produzione di motori in Romania e consolidare la propria competitività a lungo termine, delocalizzando nuovi progetti. L’ampliamento riguarderà un’area di 5.000 m2, di cui 3.800 destinati alla produzione. Anche il numero di addetti di questa sede crescerà notevolmente creando nuovi posti di lavoro e promuovendo l’economia locale nella regione.
La nuova struttura consentirà di produrre, oltre ai moduli per i motori, anche motori e prodotti finiti utilizzati in vari ambiti, quali il settore medico, dell’aviazione e dell’automazione.