La fusione rafforza il brand
L’incorporazione di Tecnologie Industriali consolida la Business Unit Hydraulic Systems di Duplomatic, realtà di eccellenza nella progettazione e realizzazione di progetti su commessa per diversi settori applicativi: dall’industriale all’energia, dal settore siderurgico alle applicazioni off-shore e Oil & Gas.
Duplomatic MS Spa annuncia che, dal 1° giugno p.v., avrà attuazione la fusione per incorporazione della società controllata Tecnologie Industriali Srl, con sede a Padova, in Duplomatic stessa. L’operazione di incorporazione si inquadra nel progetto di rafforzamento del marchio Duplomatic come riferimento globale per tutti i prodotti e le applicazioni del settore industriale e nel più ampio processo di ridefinizione societaria del gruppo facente capo a Duplomatic MS Spa, volto a meglio valorizzarne le sinergie operative, amministrative e societarie.
Realtà storica nel panorama industriale veneto
Tecnologie Industriali Srl è una realtà storica del patrimonio industriale veneto affermatasi nella realizzazione di impianti complessi nei settori deformazione e presse, recycling, off-shore e Oil & Gas. La sua integrazione consente alla Business Unit Hydraulic Systems di Duplomatic, da sempre presente nei settori macchine utensili, macchine per la plastica e gomma, siderurgia ed energia, di rafforzare la propria presenza geografica e le proprie competenze tecniche, diventando uno dei principali player italiani nella progettazione e costruzione di impianti su commessa.