La nuova release del software è disponibile già da questa settimana!
La nuova release KISSsoft 2019 contiene numerose novità, tra cui KISSdesign, uno strumento con cui l’utente può eseguire un dimensionamento intuitivo dei progetti a livello di sistema. In questo modo, oltre ai moduli elementari (coppia di ingranaggi, cuscinetti o sistema albero/cuscinetti) si dispone di un modulo personalizzato (modulo KSD) con cui progettare cambi completi.
KISSdesign dà priorità allo sviluppo rapido di un concept, che rappresenta un enorme vantaggio nella fase iniziale di un progetto. Per ulteriori informazioni su questo nuovo programma di sistema vi rimandiamo al nostro breve video illustrativo e alla nostra dimostrazione web che si terrà a settembre 2019.
Per apprendere come creare sistemi di trasmissione con l’aiuto della funzionalità albero di modellamento e schizzi, è possibile registrarsi al workshop su KISSdesign che si terrà il 24 ottobre, in occasione del KUM International 2019, il KISSsoft User Meeting, e generare insieme agli esperti KISSsoft diverse cinematiche – partendo dai riduttori industriali fino ai cambi di velocità.