Profondo conoscitore del settore dell’automazione pneumatica, Fernando Gironi è stato nominato Condirettore Generale di Pneumax SpA

Nominato Condirettore Generale

Profondo conoscitore del settore dell’automazione pneumatica, Fernando Gironi è stato nominato Condirettore Generale di Pneumax SpA. Un gradito ritorno dopo un inizio di carriera nella società di Lurano, nel lontano 1992.

Con importanti esperienze professionali maturate in oltre 27 anni di carriera, Fernando Gironi ha ricoperto funzioni di responsabilità nell’arco di un percorso di crescita che lo ha portato ad occupare ruoli di vertice in aziende internazionali. Quello di Gironi è un gradito ritorno visto che proprio in Pneumax aveva iniziato la propria carriera nel mondo dell’automazione nel 1992. Dopo una serie di esperienze in diversi ambiti operativi, sempre raccogliendo nuove e stimolanti sfide, Gironi entra oggi a far parte della Condirezione Generale di Pneumax Spa, con la quale condivide obiettivi e strategie.

Rapporti interpersonali sempre più forti per creare valore

“Abbiamo un piano operativo molto ambizioso, coerente con i valori dell’azienda che condivido pienamente in quanto mettono al centro la persona – ha affermato Fernando Gironi -. Questa è la vera forza di un’azienda che ha sempre cercato di perseguire uno sviluppo sostenibile, valorizzando il territorio e curando i rapporti interpersonali non solo all’interno dell’organizzazione ma anche stabilendo vere e proprie partnership con clienti e fornitori. Il nostro primo obiettivo è identificare e soddisfare i bisogni dei nostri clienti, mettendo a disposizione la nostra capacità produttiva, tecnologia, competenza ed esperienza per creare valore insieme, sempre”.

“Con il suo insediamento, in coerenza al piano strategico in essere, proseguiamo il processo di rinnovamento, rafforzamento e potenziamento del management aziendale che ad oggi si amplia con un ulteriore profilo di spessore, pronti ad affrontare una stagione di nuove prospettive” ha ribadito Rossella Bottacini, Ceo di Pneumax SpA.

Post correlato: https://inmotion-web.it/petrolio-messicano-controllo-italiano/