Nuovo General Manager
Dal 1° settembre 2017 Raffaele Cremona (nella foto) è il nuovo General Manager di Aventics Italia. Un incarico assunto con l’obiettivo di sostenere la crescita aziendale raggiungendo in Italia le stesse quote di mercato ottenute in altri Paesi del mondo.
“Sono orgoglioso di assumere il ruolo di General Manager di Aventics Italia – ha detto Raffaele Cremona – e di guidare un’azienda di cui condivido pienamente valori e filosofia. Sembrerà retorico, ma la verità è che da subito mi sono ritrovato nelle tre parole chiave dell’azienda: passione, agilità e focus sulle tecnologie. Questo è ciò che fin da subito mi è piaciuto di Aventics”.
Obiettivo principale è quello di contribuire allo sviluppo del mercato della pneumatica attraverso l’offerta di soluzioni customizzate e ingegnerizzate, perfettamente in linea con la nuova frontiera dell’IoT e dell’Industry 4.0.
Conferma dell’approccio dinamico al mercato è anche il costante investimento nelle persone, che mira a rafforzare le reti vendita sul territorio e a promuovere la formazione e specializzazione nell’industria. Un percorso di crescita già avviato sia nell’ambito industriale che in quello dell’innovazione, come dimostra la recente acquisizione della società americana Vector Horizon Technology e il riconoscimento ricevuto dallo stabilimento di Eger come migliore fabbrica dell’anno in Ungheria.