Nuovo software per i test controller
Moog presenta la versione 3.18 del software Integrated Test Suite per i test controller: valido aiuto per accelerare i processi di calibrazione sensori, fornisce tempi di attività e dati con precisione elevata. Inoltre, con un programma di permuta, i laboratori possono sostituire i sistemi obsoleti con soluzioni Moog di ultima generazione.
Moog presenta il nuovo software Integrated Test Suite (versione 3.18), dedicato ai propri test controller, recentemente introdotto sul mercato.
L’obiettivo è fornire ai responsabili dei laboratori prova e ai tecnici una piattaforma su cui eseguire, con facilità e precisione, test su sistemi idraulici o elettrici, di qualsiasi dimensione essi siano. Con migliaia di combinazioni di I/O di blocchi modulari, il Test Controller Moog permette infatti di effettuare, con un’unica soluzione, prove di resistenza, fatica o di rumore, vibrazione e durezza. Il controllore Moog per il testing e la versione software 3.18 sono affidabili, sia per l’esecuzione di test automobilistici complessi della durata di mesi, sia per semplici controlli sulle linee prodotto, come test sugli ammortizzatori a fine linea, per esempio. Eventuali danni a macchinari o sistemi in fase di verifica possono avere ricadute economiche anche ingenti.
Per evitare questi costi onerosi, il controller e il software Moog forniscono, con estrema precisione, tempi di attività e dati, che tecnici ed ingegneri possono riprodurre con regolazioni minime o addirittura nulle nella calibrazione.
Supporto per accelerare il processo di regolazione
L’ultima release dell’interfaccia del software assiste gli utenti passo dopo passo rendendo così la configurazione della piattaforma Moog intuitiva, anche nel caso di test complessi. Inoltre, la procedura guidata di calibrazione supporta gli ingegneri nel regolare rapidamente i sensori, per accelerare ulteriormente il processo. Il nuovo sistema Moog è infatti creato per supportare gli operatori nel realizzare una piattaforma software stabile e flessibile, regolabile accuratamente a seconda delle specifiche necessità. L’integrazione del controller e del software Moog con i sistemi di test esistenti garantisce, inoltre, una riduzione dei costi operativi per i responsabili di laboratorio, una produttività superiore e maggiori dettagli circa lo svolgimento dei test.
Il controller e il software Moog offrono ai manager di laboratorio e agli ingegneri elevati livelli di accuratezza, anche grazie alle elevate frequenze di campionamento interne e alla risoluzione del segnale a 24 bit per il controllo e la registrazione dei dati, ovvero 32 volte più alta rispetto a quella dei sistemi a 19 bit. Oltre al Moog Test Controller e alla versione software 3.18, Moog offre un programma di permuta dedicato ai responsabili di laboratorio che desiderano aggiornare i loro test controller obsoleti, di qualsiasi marca. I laboratori e gli enti di prova che contattano Moog e consegnano il proprio controller di test per il riciclo, ricevono un credito per l’acquisto di un Moog Test Controller di ultima generazione e del software Integrated Test Suite.