Per Kollmorgen il 2021 è l’anno del “2G“
I protagonisti di SPS Italia Digital Days
Il nuovo drive AKD2G di Kollmorgen sfrutta le potenzialità del “2G”: flessibile, user-friendly, performante e compatto, propone doppio asse, I/O espandibili, memoria SD, funzionalità safety integrata e un display grafico a colori.
Per Kollmorgen Italia quest’anno sarà l’anno del lancio sul mercato italiano del “2G”. Dopo l’introduzione nel 2020 dei nuovi motori AKM2G per le opportunità pilota presso i clienti Partner, quest’anno seguiranno altre opportunità con l’introduzione del nuovo drive AKD2G. Flessibile, facile da usare, performante e compatto, AKD2G propone doppio asse, I/O espandibili, memoria SD, funzionalità safety integrata nonché il primo display grafico a colori del settore direttamente integrato nel drive che permette di visualizzare dati puntuali immediati senza l’ausilio del PC.
Performance superiori con SafeMotion integrato
Il 2G Motion System sfrutta l’intero potenziale di prestazioni dei servomotori Kollmorgen AKM2G e degli azionamenti AKD2G perfettamente combinati e progettati per fornire una densità di potenza e un controllo mai raggiunti prima. Il risultato è una performance significativamente maggiore con SafeMotion integrato, in una configurazione compatta che consente facilità di installazione e massima flessibilità. Con questo progetto Kollmorgen presenta la prossima generazione di Motion per macchine più ambiziose, più sicure e sviluppate per ottenere prestazioni di maggior efficienza.