Per Schneider Electric il futuro è dei servizi
Schneider Electric presenta la sua vision in materia di Servizi, con un’offerta che mira a supportare i clienti in materia di ottimizzazione dei costi, miglioramento delle performance e utilizzo efficiente delle risorse.
“Il futuro è dei servizi: competitività, digitalizzazione e sostenibilità per le imprese italiane”: con questo evento, organizzato presso il Bianca Maria Palace Hotel di Milano, Schneider Electric (trasformazione digitale, gestione dell’energia, automazione) ha presentato questa mattina alla stampa di settore la sua strategia.
Per Schneider Electric il futuro è dei servizi. La fornitura di servizi sta diventando infatti uno dei pilastri della sua strategia. L’azienda è a fianco dei clienti con un portafoglio di servizi end-to-end declinato in una triplice offerta: EcoConsult (consulenza nell’ambito dell’asset management, della decarbonizzazione e dell’efficientamento); EcoCare (supporto dedicato e manutenzione basata sulle reali condizioni degli asset) ed EcoFit (circolarità, modernizzazione di sistemi e allungamento della vita utile).
Digitalizzazione, elettrificazione, sostenibilità
“Arriviamo da tre anni di sfide” ha affermato Giancarlo Terzi, VP Services di Schneider Electric Italia (nell’immagine). “Digitalizzazione, elettrificazione e sostenibilità sono i tre pilastri su cui si basa la nostra strategia. Puntiamo a supportare i nostri clienti non solo come provider di tecnologia ma come ‘partner digitale’ in materia di sostenibilità ed efficienza”.