Più efficienza e capacità produttiva con il kit di monitoraggio
Il nuovo kit di monitoraggio delle prestazioni di produzione PPM di Turck Banner supporta la pianificazione produttiva nell’ottimizzazione dei processi e della disponibilità di macchinari.
Turck Banner Italia presenta il nuovo kit di monitoraggio delle prestazioni di produzione (PPM): questo kit applicativo autonomo wireless per il monitoraggio della produttività effettiva consente alle strutture produttive di aumentare l’efficienza grazie alla standardizzazione del monitoraggio delle prestazioni.
La soluzione misura le prestazioni e la disponibilità della macchina analizzando le metriche di produzione e confrontando il processo di produzione in tempo reale con uno stato ideale. Il kit PPM sostiene nella consapevolezza dei processi, aiutando i responsabili nell’identificazione e quantificazione dei “colli di bottiglia” nei processi di produzione e a concentrare l’impegno di miglioramento sulle aree di maggiore necessità. Il kit applicativo è una soluzione stand-alone compatibile con macchinari di produzione nuovi ed esistenti.
Assicurata la compatibilità con i sensori
Il kit PPM è compatibile con i sensori fotoelettrici della serie Q45 All-in-One, che includono modalità di rilevamento retroriflettente e diffusa, nonché con i nodi wireless TL70 per l’uso con qualsiasi sensore PNP. Il kit comprende il controller DXM1200 e uno dei seguenti sensori: all-in-one Q45 con cella D diffusa, sensore retroriflettente D Cell Q45 All-in-One, Nodo wireless TL70, tutte le staffe e gli alimentatori necessari per iniziare velocemente e 90 giorni di prova del Turck Banner Cloud Data Service.