Pneumax presente a MECSPE con le sue tre Divisioni
Pneumax rinnova la sua presenza a MECSPE con le sue tre Divisioni: Automazione industriale, Automazione di processo e Automotive. Per ognuna è presentata la gamma completa di soluzioni integrate da innovazioni.
Pneumax è presente a MECSPE con le tre Divisioni: Automazione industriale, Automazione di processo e Automotive. Per quanto riguarda la prima, le innovazioni sono legate soprattutto al controllo: un esempio è rappresentato dalle elettrovalvole della gamma EVO caratterizzate da un’elettronica di controllo integrata in tutti i modelli. L’obiettivo? Combinare i benefici della standardizzazione con l’estrema flessibilità, anche in termini di comunicazione con i più diffusi fieldbus presenti sul mercato. “La gamma di fiedbus supportati -afferma Domenico DiMonte, Head of Marketing presso Pneumax e Vice Presidente FEDERTEC – comprende oggi anche CC-Link IE Field Basic basic; ad esempio i nostri regolatori proporzionali della serie 1700 supportano, oltre a tutti i protocolli più diffusi, anche questo”.
Continua lo sviluppo prodotti nelle altre Divisioni Pneumax
Per quanto riguarda l’automazione di processo, continua lo sviluppo di prodotti in acciaio inox in grado di garantire alte performance nei settori dove l’azienda opera, i booster sono solo un esempio fra i tanti, mentre nei componenti rivolti al settore Automotive sono state integrate funzioni legate alla sicurezza dell’operatore, ad esempio sui cilindri, equipaggiati di freno integrato … ma sono tante davvero le soluzioni che è possibile scoprire presso lo stand Pneumax. Appuntamento quindi allo stand C66, Padiglione 30!