Pompe a ingranaggi e motori Marzocchi Pompe in mostra alla EIMA

Alla fiera EIMA International 2024 Marzocchi Pompe promuove le ultime soluzioni innovative dedicate al settore agricolo.

Pompe a ingranaggi e motori Marzocchi Pompe in mostra alla EIMA. L’azienda, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, presenta in fiera le sue ultime soluzioni innovative per il settore agricolo, con particolare riferimento alla nuova linea di motori ELIKA, progettati per completare la famiglia delle Pompe silenziose a rotori elicoidali che, unendo prestazioni elevate alla silenziosità, risponde alle più recenti e stringenti esigenze del mercato.

Grazie alla vicinanza ai propri stabilimenti produttivi, Marzocchi Pompe porta in fiera un ampio team di personale tecnico e commerciale, per offrire un supporto qualificato. Anche per questo motivo la rassegna bolognese rappresenta un’occasione preziosa per Marzocchi Pompe per incontrare numerosi clienti e distributori italiani, rafforzare i legami con loro e rispondere alle esigenze del mercato italiano ed europeo.

Il commento del CEO

Gabriele Bonfiglioli, CEO di Marzocchi Pompe, sottolinea: “EIMA rappresenta un’opportunità fondamentale per incontrare i nostri partner e mostrare il nostro impegno per l’innovazione sostenibile nel settore agricolo, in cui le condizioni di lavoro richiedono macchinari ed attrezzature capaci di sopportare pressioni elevate e condizioni operative più gravose rispetto a quello industriale. Marzocchi Pompe è come sempre presente nelle principali fiere nazionali ed internazionali, e la partecipazione all’EIMA ci permette anche di rimanere aggiornati sulle ultime tendenze nel campo idraulico ed oleodinamico, per poi dare ulteriore impulso al nostro processo di ricerca e sviluppo.”