Railsponsible Supplier Award 2021
Con il suo 100% di return-service per i cuscinetti per boccole Schaeffler si aggiudica il Railsponsible Supplier Award 2021 per la categoria “Cambiamento Climatico ed Economia Circolare”. Il premio è stato presentato a Berlino al Railway Forum 2021, la più grande conferenza dell’industria ferroviaria.
Schaeffler, fornitore di punta #Automotive/#Industrial, ha vinto il Railsponsible Supplier Award 2021 per la categoria “Cambiamento Climatico ed Economia Circolare”. Railsponsible” è un’iniziativa di punta dell’industria ferroviaria per l’approvvigionamento sostenibile. Il premio è stato presentato a Berlino al Railway Forum 2021, la più grande conferenza dell’industria ferroviaria.
Il ricondizionamento dei cuscinetti riduce sia i costi che le emissioni di CO2
Il 100% di return-service dei cuscinetti per boccole consente agli operatori del trasporto ferroviario di aumentare considerevolmente la disponibilità dei loro veicoli ferroviari, massimizzando il chilometraggio e ottimizzando la riduzione delle emissioni di CO2. Schaeffler, come parte del servizio, fornisce un set di componenti di pezzi di riserva ricondizionati, unendo il risparmio del costo e il riutilizzo dei cuscinetti ricondizionati al risparmio di tempo, possibile attraverso la disponibilità immediata del pezzo. Fondamentale per il 100% di return-service di Schaeffler è l’esclusivo data matrix code (DMC), inserito su ogni cuscinetto per boccole durante la produzione.