Riprogettare gli armadi elettrici per Industria 4.0
Le due nuove gamme del portfolio di armadi elettrici Rittal, gli armadi di piccole dimensioni AX e i contenitori di derivazione KX, offrono ai clienti funzionalità migliorate e nuove opportunità per la creazione del valore.
Gli armadi di piccole dimensioni AX e i contenitori di derivazione KX sono prodotti nello stabilimento di Haiger, Germania. Qui è stata creata una linea di produzione moderna secondo i criteri di Industria 4.0. I processi di produzione altamente automatizzati, in combinazione con il vicino centro di distribuzione (GDC), permettono l’evasione degli ordini senza interruzioni, garantendo la disponibilità continua di prodotti e accessori standard.
Varietà per soddisfare diverse esigenze
Le nuove linee di prodotto rispondono a molteplici esigenze. I contenitori di derivazione KX da 150 x 150 x 80 mm sono ideali per l’installazione di pochi componenti in cassette di derivazione e contenitori per sistemi bus. Gli armadi compatti AX sono disponibili con profondità comprese tra 120 e 350 mm e con dimensioni massime di 1000 x 1400 mm. Per tutti i modelli è possibile scegliere tra le varianti in lamiera d’acciaio con verniciatura a polvere elettrostatica o acciaio inox. Per gli armadi compatti AX è disponibile anche la versione Plastic.