Soluzioni di sicurezza complesse spiegate in un workshop
Nel corso di SAVE, mostra convegno Automazione Industriale e Strumentazione Industriale in corso di svolgimento a Verona, Leuze presenta il suo innovativo concetto di soluzioni di sicurezza. Il workshop si terrà il 28 ottobre alle ore 14,40 presso l’AULA A della struttura espositiva.
Non solamente componenti, ma soluzioni complete costituite da sensori, dalla conoscenza approfondita del mercato e delle sue esigenze in contesti applicativi vari e definiti. Questo, in sintesi, il concetto che Leuze, tra i principali fornitori di e componenti, formazione, servizi e soluzioni di sicurezza in ambito produttivo, svilupperà nel corso di un workshop il 28 ottobre alle ore 14,40 presso l’AULA A della struttura espositiva che ospiterà SAVE presso Veronafiere.
Dal risk assessment alla validazione finale
Il concetto di safety solution di Leuze abbraccia una serie di attività che iniziano con il risk assessment, e proseguono con la ricerca degli standard, l’architettura di sistema sicura, i sensori, i PLC, gli accessori adeguati, il software secondo standard V-Model, la documentazione e dichiarazione CE, la realizzazione dei quadri elettrici, il supporto alla messa in opera, l’integrazione e la validazione finale.