Tempi di simulazione ridotti e maggiore produttività
Simcenter FLOEFD di Siemens Digital Industries Software consente di ridurre il tempo complessivo di simulazione potenziando la produttività: un passo avanti importante nell’analisi della fluidodinamica computazionale (CFD).
Siemens Digital Industries Software presenta l’ultima versione di Simcenter™ FLOEFD™, il software per l’analisi della fluidodinamica computazionale (CFD) integrato con il CAD.
Simcenter FLOEFD fa parte del portafoglio di Simcenter, che consente alle aziende di ottimizzare i progetti e fornire innovazioni in tempi più rapidi e in maggior sicurezza. Simcenter FLOEFD permette agli ingegneri di simulare il flusso dei fluidi e i problemi termici in modo rapido e preciso all’interno del loro ambiente CAD preferito. La versione più recente offre nuovi moduli e miglioramenti che possono aumentare la precisione e i tassi di risoluzione.
Simulazione rapida grazie a un’esclusiva tecnologia intelligente
Dotato di un’esclusiva tecnologia intelligente che permette una simulazione rapida e accurata, Simcenter FLOEFD aiuta gli utenti a inserire la simulazione CFD prima di avviare il processo di progettazione per comprendere il comportamento degli elementi ed eliminare le opzioni meno interessanti. Grazie a questa tecnologia Simcenter FLOEFD può ridurre il tempo totale di simulazione del 65-75% e migliorare fino a 40 volte il livello di produttività da parte di chi lo utilizza.
Parte integrante del portafoglio di Xcelerator, Simcenter FLOEFD aiuta gli ingegneri e i progettisti ad incrementare la produttività e contribuisce alla creazione di un gemello digitale altamente accurato.