Nominato un nuovo Certified AIP Partner

La nuova azienda nominata ufficialmente NSK Certified AIP Partner è APRB Center di Mosca, che diventa così il primo distributore in Russia a ottenere la certificazione AIP.

Nominata dalla filiale russa di NSK Polska, APRB Center ha conseguito il riconoscimento in virtù di oltre 15 anni di servizio di assistenza al mercato con ottimi risultati. L’azienda ha sviluppato competenze avanzate nel supporto ai clienti per attività di selezione dei cuscinetti, raccolta dati, soluzione di problemi tecnici, calcolo dei costi di esercizio (TCO), assistenza in fase di montaggio e fornitura di servizi di formazione. Con la sua attività di assistenza tecnica e formazione, APRB stima di aver già aiutato i propri clienti a risparmiare cifre nell’ordine dei 50.000 Euro.

“Collaboriamo con APRB dal 2000, quando sono diventati uno dei nostri primi distributori sul mercato russo”, racconta Anton Mozhaev, Sales Support Engineer Russia, European Industrial Business Unit. “Hanno una grande esperienza nei cuscinetti, abbinata a competenze tecniche, conoscenza del settore e grande determinazione a implementare e sviluppare il nostro programma AIP sugli utilizzatori finali. Ma l’aspetto forse più importante è che hanno dimostrato di essere un partner di servizio affidabile. Siamo convinti che partner AIP certificati come APRB possano contribuire a consolidare la nostra presenza sul mercato e aiutare i clienti a risolvere i loro problemi tecnici e ottenere risultati migliori”.

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2019/11/20/un-catalogo-tra-i-piu-completi-con-circa-60-000-prodotti/

0 Condivisioni