Fresatrice multitasking a banco fisso

La fresatrice multitasking a banco fisso Soraluce TA-M presentata in AMB è dotata di una tecnologia avanzata Soraluce orientata a massimizzare la produttività, la precisione e la personalizzazione, che include alcune tra le più importanti tecnologie sviluppate da Soraluce, ovvero: Accura Heads, SSV e Adaptive Control.

Soraluce TA-M è una macchina multitasking che comprende soluzioni di fresatura e tornitura in un unico set-up. Dotata di una tavola con un diametro di 1.000/1.250 mm per operazioni di fresatura e tornitura, questo modello si presenta come una macchina rigida, con la capacità di lavorare pezzi con un carico fino a 8.000 kg nella fresatura e fino a 2.000 kg nella tornitura. La macchina dispone di un’ampia gamma di teste di fresatura e tornitura Soraluce particolarmente affidabili.

La fresatrice TA-M è dotata di un sistema di cambio automatico degli utensili. Tra le innovazioni che identificano questa macchina una delle più importanti è il sistema DAS+®, in grado di misurare e monitorare in modo indipendente la produzione e le frequenze che si verificano durante i processi di lavorazione e di rilevare le vibrazioni fin dall’inizio. Attuatori appositamente sviluppati e controllati nello slittone generano immediatamente contro-frequenze o contro-vibrazioni e regolano anche la velocità del mandrino tramite la funzione SSV. La macchina può inoltre essere equipaggiata con il Soraluce Digital Data System, un pacchetto di monitoraggio completo con informazioni continue sullo stato della macchina e sul processo di lavorazione in modo da garantire elevate prestazioni.

0 Condivisioni