Sistemi per il trattamento aria

Emerson presenta i prodotti ASCO Numatics Serie 653 per il trattamento aria. Disponibili con attacchi da 3/4” e 1”, i prodotti della Serie 653 hanno portate elevate per le loro dimensioni.

Ciò consente ai clienti di alimentare più prodotti dallo stesso filtro-regolatore o lubrificatore (FRL) o ridurre la caduta di pressione nel sistema, permettendo in entrambi i casi un potenziale risparmio di energia e costi. La gamma della Serie 651, 652 e 653 comprende filtri, regolatori, filtri-regolatori, lubrificatori, avviatori progressivi, scarichi rapidi, moduli di derivazione e valvole shut off. I prodotti ASCO Numatics delle Serie 651, 652 e 653 sono ideali per le applicazioni che richiedono elevati volumi di aria o dove lo spazio di installazione è limitato.

Gli OEM possono usufruire dei vantaggi del vasto range di temperature di esercizio (da -40°C a 80°C) e delle certificazioni ATEX e CUTR, che consentono di utilizzare il prodotto in ambienti difficili e in applicazioni come il pilotaggio di valvole nell’industria di processo. Questi prodotti per il trattamento aria sono modulari, robusti e semplici da assemblare, installare e posizionare. Le nuove flange della piastra terminale consentono la rimozione del gruppo senza che sia necessario scollegare le tubazioni. Le Serie 651, 652 e 653 sono dotate di manometri frontali incorporati e di facile lettura. Gli indicatori di pressione rosso/verde integrati (disponibili in opzione) facilitano il controllo della pressione desiderata.

L’ingombro ridotto e le linee pulite conferiscono un aspetto robusto e moderno. L’incisione al laser delle targhette e delle etichette garantisce che le informazioni sul prodotto rimangano leggibili anche in ambienti difficili.

0 Condivisioni