Oltre 91000 operatori per AMB

Dopo cinque giorni di lavori, l’edizione 2018 di AMB ha chiuso i battenti in maniera più che positiva.

Secondo Ulrich Kromer von Baerle, portavoce della direzione di Messe Stuttgart, l’edizione di quest’anno non solo ha soddisfatto tutte le aspettative, ma ha anche superato tutti i record: “Con 1.553 espositori, un’area espositiva attualmente superiore ai 120.000 m2 lordi e 91.016 visitatori, AMB stabilisce nuovi parametri al centro fieristico di Stoccarda”.

Il bacino di utenza si è esteso

Il 18% degli operatori è arrivato alla AMB di Stoccarda da 83 paesi. Ma non è solo la Messe Stuttgart a mostrare soddisfazione. Anche gli espositori e i partner dei dieci padiglioni completamente esauriti si sono dichiarati convinti della partecipazione alla AMB e dell’importanza della fiera internazionale per la lavorazione dei metalli per il settore. Secondo Kromer, questo successo stimolerà Messe Stuttgart a proseguire con i suoi progetti di ampliamento annunciati nell’ambito del piano generale per il 2025, come la costruzione di ulteriori parcheggi, quella del nuovo padiglione 11 e quella di un secondo centro congressi nella parte ovest dell’area espositiva.

L’appuntamento con la prossima edizione di AMB si rinnova nel 2020, dal 15 al 19 settembre, anno in cui la fiera celebrerà il suo 20° anniversario.

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2020/06/10/cambio-ai-vertici/

0 Condivisioni