Granigliatrici con un animo green

BV SRL – Granigliatrici (acronimo di Blasting Vision) progetta e costruisce impianti di granigliatura a turbina grazie all’esperienza ultra trentennale dei due soci fondatori nel settore specifico.

La società è presente con sedi di rappresentanza e assistenza in ogni parte del mondo e vanta la fornitura di grandi impianti di granigliatura realizzati per l’industria off-shore, oil&gas, grosse carpenterie e armamenti grazie alle molte aziende multinazionali clienti che negli anni hanno annoverato la BV SRL – Granigliatrici come partner e fornitore affidabile di tecnologie all’avanguardia nel campo della granigliatura dei metalli. In BI-MU, BV SRL – Granigliatrici propone una granigliatrice a doppio gancio (venduta sul mercato asiatico a una nota multinazionale nel settore oil&gas) dotata di turbine tecnologicamente avanzate a monodisco con palette in acciaio duro speciale che la distinguono nel campo della granigliatura in termini di qualità, tecnologia applicata e garanzia di lunga durata negli anni.

Un software degno di nota

Degno di nota è anche il software installato sull’impianto di granigliatura in grado di soddisfare i severi requisiti cyber-fisici, teleassistenza e interfaccia uomo-macchina richiesti per parametrizzare l’impianto in linea con i parametri di Industria 4.0. In ultimo, non certo per importanza, segnaliamo l’aspetto ecologico che BV SRL – Granigliatrici persegue oramai da molti anni. La società produce infatti i propri impianti interamente con materiali di riciclo rispettando le più severe norme in termini di ecologia ed emissione. Ogni granigliatrice prodotta da BV SRL – Granigliatrici ha una garanzia di due anni ed è “protetta” da un contratto di assistenza programmata già incluso in fase di acquisto di un nuovo impianto

0 Condivisioni