In mostra anche sistemi di marcatura laser

Nel campo della marcatura industriale a micropercussione e incisione, Ridix ha recentemente ampliato la propria gamma di prodotti proponendo i sistemi di marcatura laser. Accanto al marchio Couth, è disponibile anche il marchio Ridix Laser Marking.

Couth progetta e costruisce macchine e sistemi per marcare, incidere, disegnare loghi, marcare codici datamatrix su prodotti di qualsiasi forma e tipo di materiale. Le marcatrici Couth sono in grado di proporre la classica scrittura/marcatura con postazione fissa, con testa portatile per marcare direttamente i pezzi o marcatura integrata a sistemi complessi o linee di produzione.

Ridix Laser Marking è il marchio che identifica alcuni sistemi laser che consentono di realizzare caratteri, simboli, logotipi con dimensione e profondità di marcatura variabili in funzione delle esigenze dei clienti su ogni tipologia di materiale e forma geometrica (interna ed esterna). Due i modelli disponibili: RL Fiber Laser e RL3 / RL10 DPSS Laser Marking. In grado di assicurare una marcatura industriale di alta qualità, i sistemi RL Fiber Laser dispongono di sorgenti fibra di ultima generazione, hanno una vita stimata fibra di 100.000 ore, sono indicati per la realizzazione di codici, testi, barcode, datamatrix e sono integrabili su tutte le linee di produzione. Il sistema laser di marcatura “tutto in uno” RL3 / RL10 DPSS Laser Marking si contraddistingue per l’estrema compattezza (276x140x136 mm), l’assenza di manutenzione, la grande potenza di punta e le elevate prestazioni su un’ampia varietà di materiali.

0 Condivisioni