Trasportare gli utensili in maniera sicura

In BI-MU la tedesca Rose Plastic presenta LogisticSystem, un prodotto ideato e realizzato per trasportare gli utensili in maniera sicura e ordinata all’interno di una cassetta dotata di coperchio.

Può essere comodamente utilizzato per il trasporto degli utensili da inviare in raffilatura, garantendone così l’integrità e la sicurezza. All’interno di LogisticSystem è possibile inserire due diversi accessori: i vassoi in schiuma oppure il modulo SystemBoard. Nei vassoi in schiuma sono intagliate delle sedi con due dimensioni standard: per utensili con diametro fino a 14 mm e fino a 20 mm. Sui lati sono ricavate delle impugnature incassate che facilitano la rimozione dei singoli vassoi dalla cassetta.

La gamma LogisticSystem è composta dai seguenti articoli: una cassetta grigio chiaro, dei vassoi in schiuma nera con setti separatori rossi e un trolley rosso. SystemBoard è invece costituito da un vassoio in plastica rigida nel quale è possibile fissare dei setti con dei fori calibrati in modo da poter inserire verticalmente utensili di diametri differenti. I setti hanno una “codifica colore” in funzione del diametro specifico.

0 Condivisioni