Un’offerta completa di soluzioni tecnologiche

A Fornitore Offresi, Sermac – società di Muggiò (MB) che rappresenta e distribuisce in Italia importanti case nel proprio settore di applicazione – espone le ultime novità proposte sul mercato tra l’intera gamma delle case rappresentate. Tra i marchi ricordiamo Norelem, società franco-tedesca attiva da oltre 50 anni nel campo dei particolari normalizzati, degli accessori di staffaggio e delle soluzioni specifiche per le officine.

Sermac rappresenta anche le società Accud e Microtech, specializzate in strumenti di misura e controllo di alta precisione e qualità.

A completare l’offerta Sermac nel settore della metrologia le soluzioni della società TRC-group, che propone sistemi di misura di alta precisione e qualità quali altimetri, proiettori verticali, macchine a coordinate e macchine di visione 2D/3D.

Tra i marchi rappresentati da Sermac anche Spreitzer e 5thAxis, produttori di sistemi modulari di serraggio pezzo di alta precisione quali morse autocentranti, morsetti a coda di rondine, piastre e torrette a punto zero meccanico e accessori che consentono di risolvere ogni esigenza di attrezzamento sulle moderne macchine utensili a 3, 4 o 5 assi a CNC.

Unilube è un’azienda svizzera specializzata da 30 anni in sistemi innovativi di lubrificazione minimale MQL e accessori specifici con più di 175.000 applicazioni fornite.

Segnaliamo anche Sonics & Materials, produttore americano di sistemi di saldatura a ultrasuoni per materiali termoplastici e metalli non ferrosi che propone macchine da banco nonché gruppi di saldatura con generatore separato da integrare in linee automatiche.

Sermac rappresenta infine Kummer Frères, costruttore svizzero di torni a CNC da ripresa per l’esecuzione in superfinitura di particolari con dimensioni geometriche piccole o medie specie su acciaio temperato, fino a 64 HRc e Schläfli Engineering, azienda svizzera costruttrice di macchine lappatrici a filo per l’allargamento e la superfinitura di microfori.

0 Condivisioni