Un nuovo punto vendita dedicato alla minuteria metallica

Würth, distributore di soluzioni e sistemi per il fissaggio e il montaggio con oltre 125.000 prodotti nella propria gamma, annuncia la prossima apertura della “Casa della Vite”. Il nuovo punto vendita specializzato di Castenedolo (Brescia) si estenderà su una superficie di oltre 600 m2, dove saranno disponibili oltre 5.000 articoli in pronta consegna tra viti e prodotti di minuteria metallica.

La Casa della Vite fa parte di un piano di espansione – in termini numerici – dei punti vendita sul territorio nazionale da parte di Würth. L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini ai propri clienti e alle loro necessità. Operando in diversi segmenti di mercato dell’artigianato, l’azienda sta indirizzando sempre più la sua politica di moltiplicazione in ambito retail verso la specializzazione della propria offerta merceologica. In tal senso, la Casa della Vite rappresenta la prima realtà nel panorama mondiale del Gruppo Würth specializzata nell’offerta di viteria attraverso il punto vendita.

L’ambito di mercato al quale la Casa della Vite si rivolgerà è rappresentato dalle aziende che costruiscono strutture in acciaio – le classiche carpenterie metalliche – e in alluminio, così come le aziende che operano nell’impiantistica, nella manutenzione e nell’automazione industriale.

Nel nuovo store sarà attivo un servizio di consegna diretta in cantiere riferito a tutta la merce disponibile in negozio. Infatti attraverso il corriere Icarry, si garantirà la consegna al cliente in un tempo stimato di 4 ore. Inoltre, tramite la funzione Click & Collect sarà possibile ordinare i prodotti direttamente sul sito o sull’App di Würth e ritirarli, dopo 60 minuti, direttamente presso il punto vendita.

0 Condivisioni