Un’open house sotto il segno dell’alta velocità

Venerdì 14 e sabato 15 giugno la sede di Novarace, squadra corse Varesina impegnata nel campionato gran turismo nelle categorie GT3 e GT4, ospiterà l’evento su invito “High Speed Technology”, open house di Binetti & Forlani utensileria meccanica organizzata in collaborazione con R.F. Celada e Haas Automation.

Durante l’evento sarà possibile vedere in azione le macchine di ultima generazione dei marchi Haas, Okuma, Sodick, Fagima e Star.

La società Binetti & Forlani è stata fondata a Varese nel 1972 su iniziativa di Cornelio Binetti e Giuseppe Forlani, dedicandosi inizialmente alla distribuzione di utensili alle piccole e medie imprese della zona. Con il tempo l’azienda ha assunto un ruolo sempre più specializzato, allineandosi alla crescita del mercato e alle esigenze dei clienti: alla vendita di attrezzature si sono affiancate servizi di consulenza e fornitura di prodotti destinati a risolvere specifiche criticità di produzione. Negli anni la società ha ampliato la propria offerta, estendendo al tempo stesso il suo raggio di azione a tutta la provincia di Varese, Como, Novara, Verbania e al Canton Ticino.

Attualmente la sede operativa di Binetti & Forlani si sviluppa su oltre 2.000 m2 e conta più di 20 dipendenti, fra i quali un gruppo di tecnici specializzati nella proposta di prodotti e soluzioni all’avanguardia. Elementi distintivi dell’offerta Binetti&Forlani sono la selezione dei prodotti esclusivi e il servizio, indicati anche a soddisfare le esigenze di quei settori in cui è richiesta elevata complessità, come i comparti stampi, energia, automotive, aeronautica, micromeccanica e medicale, grazie anche alla consolidata collaborazione con il gruppo R.F. Celada e Haas Automation.

0 Condivisioni