2019: un anno di importanti anniversari

Quest’anno Accretech festeggia importanti anniversari: i suoi 70 anni di presenza a livello mondiale e i 30 anni di presenza in Europa.

Brand di Tokyo Seimitsu, e fondata nel 1949 a Tokyo, Accretech nasce come fabbrica di utensili per la produzione di componenti per mitragliatrici.

Dopo la guerra inizia la sua evoluzione fino a specializzarsi nella produzione di utensili per la lavorazione di precisione diventando, a partire dal 1957, uno dei principali produttori in Giappone. Nel 1962 Tokyo Seimitsu Co., Ltd viene quota alla Borsa di Tokyo, dove sarà protagonista di una crescita costante, trainata dal boom economico giapponese.

Una presenza intercontinentale

Il gruppo Tokyo Seimitsu è oggi presente negli Stati Uniti, in Europa e in Asia e, con la divisione Metrologia, punta sempre a fornire tecnologie di alto profilo. Negli anni la società è riuscita a rimanere ai massimi livelli, in ogni contesto e congiuntura, grazie ad una strategia che mette al centro il cliente, come dichiara il presidente Hitoshi: “Abbiamo parlato con decine di migliaia di clienti e collaboriamo ogni giorno con loro per aiutarli a migliorare i loro processi di produzione”.

Il successo di Accretech a livello mondiale è anche merito della partnership con Zeiss, che si basa sulla complementarietà tra misurazione ottica e superficiale. Nel 2019, oltre a festeggiare i suoi primi 70 anni a livello mondiale la società festeggia anche i suoi primi 30 anni in Europa. Accretech Europe conta oggi un organico di 85 persone appartenenti a 10 nazionalità diverse e fornisce assistenza a oltre 3.000 impianti in produzione 24 ore su 24 presso i propri clienti.

0 Condivisioni