Sistema di pallettizzazione pezzi con un nuovo design e nuove funzioni

Il sistema di pallettizzazione pezzi, con PowerChuck P Edge 20 di Erowa, stupisce ancora di più, grazie al nuovo design innovativo e alle nuove funzioni.

In generale, che si tratti di fresatrici o foratrici, di rettificatrici di profili o superficiali o di mandrini di teste divisorie e torni, il sistema di pallettizzazione pezzi Erowa PowerChuck P posiziona e blocca in modo semplice, rapido e preciso un’ampia gamma di portapezzi. I nuovi mandrini e pallet PowerChuck P sono compatibili al 100% con la gamma precedente.

La forza di serraggio di 10.000 N nel mandrino PowerChuck P garantisce una presa potente e affidabile durante la lavorazione del pezzo. La struttura compatta e l’altezza ridotta del sistema di serraggio lascia ampio spazio per la lavorazione dei pezzi.

Le sfere in ceramica particolarmente resistenti all’usura nel meccanismo di bloccaggio assicurano prestazioni costanti e bassa manutenzione per un periodo di tempo ancora più lungo.

Il nuovo pallet con diametro 148 mm e l’ottimizzazione del baricentro offre le migliori proprietà in termini di concentricità per le applicazioni di tornitura.

Il sistema di pallettizzazione dei pezzi in lavorazione PowerChuck P può essere completamente automatizzato. Erowa offre il giusto dispositivo di movimentazione per ogni campo di applicazione e per tutte le tecnologie. Gli anelli di tenuta proteggono i mandrini dai rifiuti e garantiscono un carico automatico più sicuro.

0 Condivisioni