I guanti ergonomici multiuso

Per la prima volta Hoffmann Group ha presentato alla fiera A+A 2019 di Düsseldorf la sua serie di guanti ergonomici multiuso per l’impiego professionale in officina, nella produzione e per il montaggio.

I tre modelli, indicati per lavorare in ambienti bagnati e umidi e in presenza di grassi e oli, sono caratterizzati da elevata qualità della lavorazione, ergonomia e sensibilità tattile. Il materiale in nylon è elastico e delicato sulla pelle con rivestimenti di ultima generazione in nitrile e schiuma di nitrile che gli conferiscono un elevato grado di confort. Tutti i guanti multiuso GARANT corrispondono alla norma EN 388; EN 420 e non contengono solventi. Inoltre per superfici fini, Hoffmann Group offre anche guanti multiuso GARANT privi di silicone.

Il guanto multiuso GARANT è un connubio tra elevata sensibilità tattile per lavorazioni precise e massimo confort. Queste proprietà sono merito dell’impiego di una tecnologia di lavoro a maglia 18G e di un doppio rivestimento in nitrile e schiuma di nitrile con poliuretano a base di acqua. Il rivestimento protegge le mani in ogni tipo di lavoro e in ogni ambiente (bagnato, asciutto, oleoso o ingrassato).

Il secondo modello è adatto per la lavorazione precisa in ambienti asciutti, leggermente oleosi o ingrassati. La miscela di nylon e spandex da 15G e il rivestimento in schiuma di nitrile conferiscono una piacevole sensibilità tattile.

Per lavorare in maniera precisa in ambienti bagnati e oleosi, Hoffmann Group ha ideato infine i guanti multiuso con una presa ottimale in ambienti oleosi. Questo tipo di modello dispone di un doppio rivestimento in nitrile e schiuma di nitrile sul palmo della mano e intorno alle dita. Confort e ottima sensibilità tattile sono garantiti dalla maglia a 18G.

0 Condivisioni