Un’offerta completa di soluzioni

Sermac, azienda di Muggiò che rappresenta e distribuisce in esclusiva sul mercato italiano diversi costruttori di fama internazionale, è presente alla 14° edizione di A&T-Automation&Testing di Torino con le più recenti novità proposte dalle case rappresentate.

Nello specifico Accud, Microtech e TRC-group, specializzate nel settore della metrologia con una gamma completa di strumenti di misura, di controllo e di visione 2D/3D ad alta precisione. La disponibilità di centinaia di articoli offre un assortimento completo per tutte le esigenze di officina, nelle sale metrologiche o per l’utilizzo su banchi dedicati e con collegamenti fissi o Wi-Fi verso gli apparati di elaborazione dati appositi e in linea con la filosofia di Industria 4.0.

Altro marchio rappresentato da Sermac è Norelem, azienda franco-tedesca specializzata in particolari normalizzati, accessori di staffaggio e soluzioni specifiche per le officine. Il catalogo “The Big Green Book” in italiano include oltre 43.000 articoli di cui il 98% è disponibile presso il magazzino centrale europeo “in pronta consegna” e senza alcun limite al minimo d’ordine.

Sermac rappresenta anche 5thAxis, costruttore americano di sistemi modulari di serraggio pezzo di alta precisione e brevettati a nome Rocklock, quali morse, piastre e torrette a punto zero meccanico in grado di risolvere ogni esigenza di attrezzamento su macchine utensili a tre, quattro o cinque assi a CNC.

“Per Sermac è fondamentale essere costantemente alla ricerca di nuove tecnologie e metodologie da proporre sul mercato, in modo da poter offrire ai clienti soluzioni sempre più performanti e all’avanguardia”, ha dichiarato Alberto Gillio Tos, amministratore della società.