Festeggiati i primi 100 anni

STILL compie i suoi primi 100 anni. Fondata ad Amburgo nel 1920, l’azienda – specializzata nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino, trattori, trasportatori e con un’offerta che comprende i più moderni sistemi per la logistica integrata – conta oggi 8 stabilimenti produttivi e 286 sedi di vendita distribuite in tutto il mondo.

Per festeggiare questa importante ricorrenza,STILL ha creato un logo celebrativo che coniuga il tradizionale segno grafico STILL con il simbolo dell’infinito. Perché quella di STILL è una “Una storia di futuro”, come recita il payoff ideato dall’azienda, a significare da un lato che sin dalla sua fondazione si è distinta per la capacità di innovare e plasmare il futuro, dall’altro che questo è solo un capitolo di una storia di successi alla quale si aggiungeranno ancora molte altre pagine.

Per l’importante ricorrenza è statoinfinesviluppato il minisito www.still.it/100, che nel corso dell’anno sarà arricchito di nuovi contenuti, immagini e testimonianze.

10 Condivisioni