Per il taglio a misura di barre metalliche

Le due segatrici utilizzate sino a oggi da Top Automazioni (azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per l’automazione) non riuscivano più a soddisfare le richieste della produzione, motivo per cui il titolare Bruno Bargellini si è rivolto a ISTech Segatrici. Ė stata così fornita una soluzione automatizzata, integrabile con i gestionali aziendali e conforme ai principi dell’Industria 4.0, in grado di alleggerire il lavoro dell’operatore, massimizzare la versatilità dei tagli e ottimizzare il processo.

Il caricatore può gestire fino a 7 barre piatte, anche diverse fra di loro, passando da un formato all’altro senza l’intervento dell’operatore.

Al centro del sistema di taglio la segatrice Power 360NC, capace di tagliare superfici fino a 360 x 360 mm; stabile e silenziosa, assicura posizionamenti precisi al centesimo di millimetro.

ISTech è in grado di effettuare da remoto piccoli interventi di assistenza e di sintonia fine del software. In questo modo i fermi macchina sono azzerati, le possibilità di errore umano eliminate e la sicurezza è massima.

0 Condivisioni