Festeggiati i primi 100 anni

Quest’anno STILL festeggia i suoi primi 100 anni. Fondata ad Amburgo nel 1920, l’azienda – specializzata nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino, trattori, trasportatori e con un’offerta che comprende i più moderni sistemi per la logistica integrata – conta oggi 8 stabilimenti produttivi e 286 sedi di vendita distribuite in tutto il mondo.

Per celebrare questa importante ricorrenza, STILL ha creato un logo celebrativo che coniuga il tradizionale segno grafico STILL con il simbolo dell’infinito. Perché quella di STILL è una “Una storia di futuro”, come recita il payoff ideato dall’azienda, a significare da un lato che sin dalla sua fondazione si è distinta per la capacità di innovare e plasmare il futuro, dall’altro che questo è solo un capitolo di una storia di successi alla quale si aggiungeranno ancora molte altre pagine.

Per l’importante ricorrenza è stato infine sviluppato il minisito www.still.it/100, che nel corso dell’anno sarà arricchito di nuovi contenuti, immagini e testimonianze.

“Siamo entusiasti di celebrare un traguardo importante come quello dei 100 anni di storia – ha commentato Angelo Zanotti, Amministratore Delegato di STILL in Italia -. Quello di STILL è stato un percorso virtuoso al servizio del cliente. Comprendere le esigenze e rispondere alle richieste delle aziende operanti nella logistica con idee innovative e versatili è stata la nostra forza. Grazie allo sviluppo di prodotti all’avanguardia, tecnologici ed ecosostenibili, abbiamo rivoluzionato la storia dell’intralogistica nell’ultimo secolo e anche negli anni a venire vogliamo essere protagonisti e artefici del futuro della logistica”.