Un importante riconoscimento

Veritas Technologies ha ricevuto il riconoscimento Customers’ Choice per le soluzioni Data Center Backup and Recovery di Gartner Peer Insights relativo al mese di febbraio 2020. Gartner definisce le soluzioni Data Center Backup e Recovery come fornitore di funzionalità di backup per ambienti di fascia alta, media e grandi aziende. Il riconoscimento Customers’ Choice di Gartner Peer Insights si basa sui feedback e sulle valutazioni dei professionisti e degli utenti finali che hanno esperienza nell’acquisto, nell’implementazione e/o nell’utilizzo del prodotto o del servizio.

“Il riconoscimento è un’ulteriore prova del fatto che Veritas si colloca all’apice dei servizi di backup e recovery, e rappresenta una risorsa consolidata per i clienti nella realizzazione delle loro strategie di gestione dei dati”, ha affermato Deepak Mohan, Executive Vice President, Enterprise Data Protection and Compliance di Veritas. “NetBackup™, insieme ai nostri semplici ed efficienti NetBackup Appliance, aiuta i clienti a garantire che i dati siano sempre disponibili, sottoposti a backup, conformi e al sicuro dal ransomware, indipendentemente dal luogo in cui risiedono: on-premise o nel cloud”.

La versione attuale, NetBackup 8.2, offre un backup ancora più veloce sul cloud con oltre 60 connettori cloud. La soluzione può archiviare nel cloud per una vasta gamma di piattaforme grazie all’ampio supporto.

7 Condivisioni