Con i video tutorial proseguono le attività

Video tutorial per supportare i propri clienti anche in remoto. È l’iniziativa del Gruppo Norblast, player italiano specializzato nella progettazione e costruzione di macchine sabbiatrici e pallinatrici per trattamenti superficiali ad alto valore tecnologico tramite shot peening, che sta impiegando tutte le risorse possibili al fine di garantire la continuità operativa e produttiva per tutta la filiera.

Video chiari ed esemplificativi per supportare il cliente a distanza sono la reazione del Gruppo Norblast all’emergenza sanitaria che sta interessando sempre più Stati, mettendo in seria difficoltà il comparto produttivo del Paese.

Nello specifico, l’aziendaha realizzato dei video tutorial al fine di guidare i clienti nell’utilizzo delle proprie macchine per la sabbiatura e pallinatura. Una forma di teleformazione che non copre solo l’installazione e il funzionamento delle macchine standard, ma anche delle più complesse macchine speciali, realizzate su misura, fornendo soluzioni pienamente rispondenti alle singole problematiche ed esigenze individuate.

10 Condivisioni