Una nuova nomina per espandersi a livello globale

ProGlove, azienda attiva nel settore dei wearable industriali, annuncia un altro importante passo avanti nel suo percorso di espansione a livello globale. A partire dal 16 marzo, Thomas Nowak assume il ruolo di Chief Financial Officer (CFO) e Chief Operating Officer (COO) di ProGlove, con la responsabilità dei settori finanziario, legale, logistico e manifatturiero.

Nowak e il CEO di ProGlove Andreas König hanno già collaborato con successo in precedenza, quando entrambi lavoravano in TeamViewer. Nowak ha una profonda conoscenza del settore tecnologico e vanta oltre 25 anni di esperienza manageriale a livello internazionale.

“La storia di ProGlove è tra le più entusiasmanti e interessanti che io abbia conosciuto di recente”, spiega Nowak. “Mettere al centro le persone in un mondo industriale sempre più automatizzato non è soltanto un modo di dire: in ProGlove questo motto è suffragato da un business case chiaro e sostenibile. Non vedo l’ora di portare il potenziale di innovazione di ProGlove sui mercati globali”.

4 Condivisioni