Interactive Training gratuita fino al 31 maggio

Heidenhain Italiana mette a disposizione gratuitamente fino al 31 maggio il software HIT – Heidenhain Interactive Traning (licenza singola), sistema didattico multimediale per la programmazione NC di controlli numerici Heidenhain in Klartext, linguaggio di programmazione a dialoghi TNC per l’officina.

HIT si rivolge a chi muove i primi passi nella programmazione, operatori provenienti da altri settori e professionisti per il loro percorso di formazione continua e specializzazione, ed è indicato sia per l’autoapprendimento sia per l’impiego in aula. Con la nuova versione 3,0 l’apprendimento diventa anche “mobile”, cioè utilizzabile in ufficio, a casa e in viaggio senza alcuna complessa installazione e su qualsiasi piattaforma, utilizzando un normale web browser su PC, tablet e smartphone.

Il software didattico HIT illustra tutte le funzioni necessarie dei controlli numerici coadiuvato da ampie dispense utilizzabili come istruzioni per operare con HIT, riepilogo dei contenuti per la programmazione e materiale di consultazione una volta terminato il pacchetto didattico.

0 Condivisioni