La business unit diventa internazionale

CLS iMation, la business unit di CLS dedicata alle Intelligent Solutions for Logistics Automation, amplia gli orizzonti dell’automazione espandendosi nei mercati di riferimento in Belgio, Francia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo e Spagna.

CLS iMation è caratterizzata da un forte imprinting innovativo focalizzato sui servizi per le Intelligent Solutions for Logistics Automation. La business unit si avvale di una squadra di ingegneri specializzati in possesso di competenze logistiche e digitali di alto livello. A capo della squadra Michele Calabrese, responsabile Business Unit iMation, incaricato del suo sviluppo in Italia e all’estero.

Tenere il ritmo dell’innovazione

Gli orizzonti della logistica e dell’automazione si fanno sempre più complessi, interconnessi e avanzati. Proprio per questo è stata istituita CLS iMation, come spiega Michele Calabrese: “Il ritmo dell’innovazione va di pari passo con le esigenze delle aziende che si avvalgono dell’automazione e della digitalizzazione per incrementare la propria produttività, nell’ottica di fronteggiare le sfide di oggi e prepararsi a quelle future”. Conclude Paolo Vivani, CEO di CLS: “Automatizzare oggi e abbracciare con coraggio l’evoluzione tecnologica come un investimento che porta crescita e valore significa sia creare nuove opportunità sia risolvere i problemi attuali delle imprese. Per questo, continuiamo a sviluppare nuove prospettive per i clienti attraverso l’implementazione di dispositivi automatizzati sempre all’avanguardia, proiettando anche sui mercati esteri questa filosofia attraverso i servizi promossi da CLS iMation”.

0 Condivisioni