Cambio ai vertici

Dal 3 giugno, Alberto Sismondi è il nuovo Direttore Generale di Motul Italia, filiale diretta di Motul SA specializzata nella produzione e commercializzazione di lubrificanti ad alte prestazioni.

Alberto Sismondi succede a Marco Baraldi, che dopo otto anni alla guida di Motul Italia, assume il ruolo di CEO internazionale di MotulTech, la divisione del Gruppo dedicata ai lubrificanti industriali.

Alberto Sismondi riporterà a Ferran Carreras, Executive Vice President EuroSouth di Motul, mentre Marco Baraldi riporterà direttamente al vicepresidente di Motul, Arnaud Laire.

Un curriculum di tutto rispetto

Alberto Sismondi, cuneese classe 1973 e una laurea in Ingegneria Gestionale/Gestione Industriale, vanta un’esperienza manageriale di oltre 20 anni prima nel settore Automotive in Federal Mogul Corporation, e successivamente in Schréder nel settore dell’Illuminotecnica pubblica e privata, dove ha saputo gestire i cambiamenti tecnologici attraversando con successo 13 anni di carriera che gli ha permesso di formarsi come manager di alto livello e sviluppando una notevole attitudine imprenditoriale dal respiro internazionale.

0 Condivisioni