Campione di innovazione

Dal 19 giugno, MEWA è entrata ufficialmente tra le TOP 100 in Germania, contest dedicato all’innovazione. La società specializzata nella fornitura di servizi tessili ha ottenuto un punteggio particolarmente elevato nella categoria “Processi innovativi e organizzazione”.

Innovazioni tecniche come i sistemi ambientali o il primo sistema di test digitale nel settore dell’abbigliamento ad alta visibilità hanno impressionato favorevolmente la giuria. Ben accolto è stato anche l’approccio MEWA orientato alle tendenze del domani, che consente di integrare nelle pianificazioni le conoscenze e le competenze dei suoi dipendenti e clienti.

Un premio istituito nel 1993

Dal 1993 compamedia, società operante nel settore dei media, premia con il sigillo TOP 100 le medie imprese che si distinguono per una particolare capacità innovativa e tassi di successo sopra la media derivanti dalle innovazioni. La direzione scientifica è affidata al professor Nikolaus Franke, fondatore e presidente dell’Istituto per l’imprenditoria e l’innovazione dell’Università di Economia di Vienna. Mentore di TOP 100 è il giornalista scientifico Ranga Yogeshwar. Partner del progetto sono la Società Fraunhofer per lo sviluppo della ricerca applicata (Fraunhofer-Gesellschaft zur Förderung der angewandten Forschung e.V.) e l’Associazione tedesca delle piccole e medie imprese (Bundesverband mittelständische Wirtschaft, BVMW).

0 Condivisioni