Scegliere rapidamente la catena portacavi

Con il tool online Quickfinder di Kabelschlepp in un lasso di tempo molto breve l’utente è in grado di fare una preselezione dal range dei prodotti. Ciò consente di scegliere la giusta catena portacavi in modo semplice e veloce.

Quickfinder è stato accolto molto bene come dimostrano i risultati nelle hit di pagina dal lancio avvenuto lo scorso anno. La guida digitale per il portfolio dei prodotti ha ovviamente aggiunto un componente importante alle informazioni offerte sul sito web.

Una selezione su quattro parametri

Quickfinder è destinato ai clienti che vogliono fare una selezione iniziale nel più breve tempo possibile. Si esegue una selezione scegliendo quattro parametri: il materiale (plastica, acciaio, ibrido), la versione (aperta/chiusa), l’altezza interna (da 4 a 578 mm) e la larghezza interna (da 6 a 1.650 mm). Tutti i campi compilabili sono opzionali. In base a questi criteri di filtro, il tool online propone le catene portacavi più adatte per l’applicazione in questione. I risultati della ricerca vengono elencati con una corrispondenza al manuale completo “The Complete Kabelschlepp”, con il tipo di catena portacavi, l’altezza e la larghezza interne così come il passo ed il raggio di curvatura. Il cliente può accedere a ulteriori informazioni attraverso il link “more details” e alle pagine prodotto delle rispettive catene portacavi.

Post correlati: https://publiteconline.it/newsmec/2020/07/21/riparazione-e-manutenzione/

0 Condivisioni