Sistema di monitoraggio remoto

Eaton introduce il suo nuovo sistema di monitoraggio remoto TFX, studiato per offrire ai responsabili di flotte e macchinari una visione completa dell’ubicazione e delle prestazioni delle attrezzature.

Il sistema di monitoraggio remoto consente agli utenti di personalizzare una soluzione telematica perfettamente adeguata a una determinata applicazione, che si tratti di una singola macchina o di un intero parco macchine. Dotato di programmazione “over the air”, il sistema TFX permette l’aggiornamento remoto del dispositivo e di altri hardware collegati, come il controller Eaton HFX. Grazie a questa funzionalità, il sistema TFX permette di realizzare impianti idraulici intelligenti e connessi.

Diverse opzioni hardware e software standard

Il sistema TFX è Pro-FX Ready e può essere facilmente integrato con altri prodotti Eaton Pro-FX Ready. È disponibile con svariate opzioni hardware e software standard per soddisfare le esigenze di ogni applicazione, comprese varianti a dati semestrali per le macchine stagionali. Il gateway e il portale TFX sono entrambi configurabili per consentire agli utenti finali di personalizzare la raccolta e la visualizzazione dei dati, anche in una flotta multimarca con più sistemi telematici.

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2020/07/28/pulsanti-di-emergenza-small/

0 Condivisioni