Per siglature sul campo

La nuova e maneggevole stampante a trasferimento termico Thermomark GO di Phoenix Contact permette di etichettare in modo flessibile, ovunque e in qualsiasi momento.

In combinazione con la app Marking System, la stampante portatile per etichette crea siglature industriali direttamente sul posto, consentendo di progettare le marcature dall’app installata sullo Smart Device e di inviarle poi alla stampante. Il controllo della stampante avviene tramite l’interfaccia wireless verso il dispositivo intelligente, via Bluetooth, NFC o tramite porta USB. L’app guida l’utente in modo chiaro e intuitivo lungo l’intero processo di marcatura.

Ampie possibilità di impiego

La stampante a trasferimento termico offre ampie possibilità di impiego. Le etichette pretagliate e i materiali continui assicurano massima flessibilità. I materiali sono disponibili in sistemi a cartucce uniformi. La massima larghezza di stampa è di 24 mm, mentre la risoluzione è di 203 dpi. Con un peso di 600 grammi, la stampante utilizza la tecnica di stampa a trasferimento termico.

0 Condivisioni