Un evento di formazione gratuito

Il 23 settembre si è svolto l’evento di apertura di RoadJob Academy 2020 nato dall’iniziativa di RoadJob, network di diciotto imprese dei più vari settori, nei territori di Como, Lecco, Monza-Brianza, e aperto all’adesione di sempre nuove imprese.

RoadJob Academy 2020 è un percorso gratuito di orientamento e formazione dedicato ai 42 giovani selezionati, ragazze e ragazzi, fra i 18 e i 29 anni.

8 settimane di orientamento gratuite

Il 23 settembre si sono così aperte le 8 settimane di orientamento e formazione gratuiti, che aprono le porte a concrete opportunità di lavoro in una delle 18 aziende del network RoadJob, nei territori di Como, Lecco, Monza-Brianza. Il Network, aperto all’adesione di sempre nuove aziende e nuovi territori, vede come obiettivo prioritario facilitare l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro e la partecipazione al progetto 2020, da parte di agenzie per il lavoro quali GiGroup, Randstad e Umana. Alla conclusione, per i diplomati con valutazione migliore, concrete prospettive di lavoro in diversi settori, dal biomedicale al siderurgico, dall’elettronica alla meccanica, con un focus particolare dedicato a Industria 4.0 e digitalizzazione.

0 Condivisioni