Una nuova campagna che esalta “l’arte della rettifica”
Con la nuova campagna d’immagine, Studer mette ancora una volta al centro il claim “The Art of Grinding” e parla con più forza di ciò che l’azienda sa fare meglio: l’arte della rettifica.
“Possediamo un know-how ineguagliabile per tutto quanto riguarda la rettifica”, afferma Sandro Bottazzo, amministratore delegato di Fritz Studer AG e CSO responsabile delle vendite, dell’assistenza clienti e del marketing. “La rettifica è più di un semplice processo di lavorazione. Richiede una perfetta conoscenza di svariati parametri. Chi possiede tale conoscenza è padrone dell’arte della rettifica – “The Art of Grinding”. Niente può descrivere l’essenza della nostra azienda meglio del nostro claim”. E per questo il claim è ancora una volta al centro dell’attenzione.
Tre i key visuals
La nuova campagna Studer fa riferimento anche al mondo dell’arte. Al Motion Meeting di febbraio 2020 è stata presentata una S31 rielaborata dall’artista svizzero Ata Bozaci, che in futuro verrà anche esposta in occasione di fiere ed altre manifestazioni. Bozaci ha partecipato anche alla realizzazione di inserzioni e mailing. “Negli ultimi anni ci siamo concentrati in modo particolare sulla pubblicità dei prodotti, e mettiamo al centro la nostra campagna d’immagine”, sottolinea Bottazzo. Per questo Ata Bozaci ha progettato i “key visuals” incentrati sui tre valori fondamentali di Studer: qualità, precisione e passione.