Gestione integrata della manutenzione

Con il nuovo modulo System Recorder per i PLC iQ-R di Mitsubishi Electric è possibile realizzare una soluzione di manutenzione correttiva che garantisce un’efficace ripresa delle operazioni, riducendo i tempi di inattività grazie all’ampia registrazione dei dati a livello di sistema e alle funzionalità software di analisi semplificate.

Tra i vantaggi del nuovo modulo System Recorder per i PLC iQ-R di Mitsubishi Electric segnaliamo l’identificazione immediata della causa dell’errore, grazie alla registrazione continua dei dati con un feed video in real time che riduce la necessità di ripetizioni multiple a causa di mancanza di elementi.

Comunicazione universale

Grazie a una comunicazione universale tra i diversi dispositivi, compresi i sistemi di controllo e di azionamento insieme alle operazioni produttive, le irregolarità tra le varie apparecchiature sono tutte collegate tra loro. Di conseguenza, l’analisi del flusso di dati semplifica la comprensione della causa principale dei guasti, mostrando la relazione tra i dispositivi e il guasto stesso. Questa nuova soluzione supporta programmi strutturati ed etichette dei dispositivi che permettono una risoluzione più semplice dei problemi ed una maggiore efficienza produttiva.

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2020/06/12/librerie-motion-control/

0 Condivisioni