L’abbigliamento da lavoro che segue ogni movimento

La nuova collezione di abbigliamento da lavoro Mewa Move di Mewa soddisfa tre fattori importanti per chi opera nel settore industriale, ovvero: un look professionale, una vestibilità comoda e la presenza di tante pratiche tasche.

Con questi requisiti e il suo stile funzionale e casual, la nuova linea di abbigliamento è all’insegna del movimento: Mewa Move aderisce infatti al corpo ma segue ogni movimento, sia che ci si allunghi, ci si pieghi o ci si inginocchi.

Una collezione destinata a crescere

La collezione è composta al momento da giacca, pantaloni e salopette nei colori preferiti dagli artigiani e da chi lavora nei reparti di produzione. Altri capi sono in fase di sviluppo. “La maggior parte del personale che lavora in officina o nei reparti di produzione preferisce indumenti blu, grigi, neri o rossi. E noi ci siamo orientati in questo senso”, spiega Mark Weber, responsabile del reparto Sviluppo Prodotti Mewa. “Perché possano essere più facilmente combinabili, le giacche sono disponibili in versione monocolore e bicolore, da abbinare ai pantaloni in vita o a salopette di un solo colore. Tutti i capi sono realizzati in un tessuto misto cotone leggero e confortevole. Mewa offre a noleggio questa moderna linea di abbigliamento, con la modalità del Textilsharing.

0 Condivisioni